domenica 15 febbraio 2015

Il veleno della seduzione

- Era intelligente, brillante, ironico. Mi faceva ridere. Mi prendeva in giro in modo leggero e rispettoso.....

La seduzione può essere usata come strumento di asservimento. E viene usata dalle persone più ciniche ed egoiste, che soddisfano il loro ego con le sofferenze degli altri e freddamente usano l'inganno e l'illusione per raggiungere il loro scopo.

Una volta avvistate le loro prede, le osservano come fossero insetti da laboratorio Studiano le loro prede, i loro punti deboli di minore resistenza. quando sono pronti inizia il rito perverso della caccia. Le aggirano, le punzecchiano e le mettono sotto scacco e accendono la loro passione. La caccia è andata a buon fine il rito sacrificale della preda puo' essere compiuto, fino alla prossima vittima.
Ma non sempre la caccia si svolge secondo le intenzioni. La vittima non si presta al gioco, non si assoggetta e si ribella compiendo la nemesi. La vittima abbandona il cacciatore
Sono dei miserabili
Con gli anni. ho imparato a esercitare il mio fascino sulle donne. È facile. Se non sei brutto e hai un po' di senso dellumorismo

All'inizio devi fingere di non vederle nemmeno e poi, gradualmente, cominciare a mostrare interesse nei loro confronti, come se fossero una rarità da studiare approfonditamente. Vanno pungolate da distante con un bastone molto lungo. Le ignori per un tot. Per vedere come reagiscono, e poi vai giù pesante. Di solito funziona.
Corteggiamento dichiarazioni conquista fine della storia

Liz Nuggent, Il mistero di oliver Ryan

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home